Spedizioni. GRATUITE 24/48 h
Assistenza Clienti. 0583.308149
Store Locator. Scopri chi Siamo
Benvenuto. Area Personale
Spedizioni Gratuite 24/48 h  >  Certificati di Autenticità
100% Sicuro.
Spedizioni Gratuite 24/48 h  >  Certificati di Autenticità
Spedizioni Gratuite 24/48 h > Certificati di Autenticità
La Casa del Tappeto
La Casa del Tappeto
Menu
logo mostra feedback di ingrocasa vendita tappeti persiani e orientali
Categorie
Vai ai contenuti
Servizio Clienti
Lavaggio e Restauro di Tappeti Persiani a Lucca
Il tuo tappeto persiano nel corso degli anni sta perdendo lucentezza e la frangia bianca è sempre più grigia? La Frangia o il bordo del tuo tappeto persiano stanno iniziando ad allentarsi e ad avere alcuni fili fuori posto? Dopo alcuni anni di utilizzo i tappeti persiani hanno bisogno di interventi professionali oltre alle cure e la pulizia a cui vengono sottoposti quotidianamente. Ingrocasa offre un servizio di Lavaggio e Restauro di tappeti persiani e orientali altamente professionale. Di seguito i servizi che offriamo:

1. Lavaggio ad Acqua di tappeti Persiani e Orientali
2. Restauro di Tappeti Persiani e orientali

Lavaggio di Tappeti Orientali eseguito da esperti del settore, se hai bisogno di lavare il tuo tappeto ti consigliamo di portarlo in un centro specializzato come noi con trentennale esperienza su questo tipo di intervento, cencando di evitare una comune lavanderia dove spesso i tappeti vengono lavati a secco per non rischiare di compromettere i colori, spesso con scarsi risultati. Il tempo necessario per il lavaggio è di 7 giorni circa ed il tuo tappeto tornerà come nuovo. I tappeti vengono lavati ad acqua con metodi tradizionali da esperti del settore, grandi conoscitori dei materiali e colori spesso naturali di questi bellissimi manufatti. E' inoltre possibile applicare un trattamento antitarme e antibatterico.
Di seguito un esempio del prima e dopo il lavaggio di un tappeto Nain Persiano:
Restauro di base di tappeti persiani, se il tuo tappeto presenta nelle frange o nel bordo alcuni fili allentati fuori posto, oppure accidentalmente si è creato un buco all'interno del tappeto, puoi portare il tappeto nel nostro punto vendita, un nostro esperto di saprà consigliare il miglior modo per risolvere il problema con un preventivo gratuito e senza impegno.
Di seguito un esempio del prima e dopo una ricostruzione di un buco su un tappeto Kilim:
Torna ai contenuti