Spedizioni Gratuite 24/48 h > Certificati di Autenticità
Spedizioni. GRATUITE 24/48 h
Assistenza Clienti. 0583.308149
Store Locator. Scopri chi Siamo
Benvenuto. Area Personale
Spedizioni Gratuite 24/48 h  >  Certificati di Autenticità
100% Sicuro.
Spedizioni Gratuite 24/48 h  >  Certificati di Autenticità
La Casa del Tappeto
La Casa del Tappeto
Menu
Menu
Vai ai contenuti

Termini e Condizioni

Informazioni

Come acquistare
accedere all’area shop online dove il cliente potrà visualizzare tutti i prodotti con i relativi prezzi, espressi in EURO comprensivi di Iva; i prodotti scelti per l’acquisto saranno inseriti nel “carrello virtuale” cliccando sull'apposito bottone e, nella stessa pagina, sarà visualizzato il dettaglio degli acquisti effettuati con il totale parziale della spesa che crescerà automaticamente ad ogni nuovo acquisto. Si ricorda che una transazione on-line è, a tutti gli effetti, un contratto di acquisto. Vai alla guida per vedere passo passo come procedere all'acquisto.


Mancato Pagamento
Nel caso all’azienda venditrice nulla pervenga di quanto sopra entro gg. 10 dall’invio della conferma di vendita, l’ordine stesso si riterrà annullato.


Accettazione degli ordini
Per l’azienda venditrice l’ordine sarà vincolante solo nel caso siano inviati in forma corretta tutti i dati del cliente, siano giunte nella sede della venditrice le copie dei pagamenti effettuati e la merce richiesta sia disponibile.


Disdetta dell’ordine già inviato
Il cliente ha facoltà di disdire nelle 24 ore successive alla effettuazione dell’ordine. Basterà inviare un'email con il numero di ordine con esplicita richiesta di annullamento.


Sicurezza
Il progetto di e-commerce non gestisce carte di credito, sarà il sito della banca a gestirle direttamente. Nel modulo di richiesta di acquisto non saranno pertanto inseriti su ingrocasa.it, da parte del cliente, dati particolarmente sensibili come il numero della carta di credito. E' possibile pagare con Paypal che è una sorta di Pos virtuale molto simile al pagamento con carta di Credito. Il sito ingrocasa.it è protetto dal sistema SSL.


La registrazione
La registrazione al sito è una procedura necessaria per poter effettuare acquisti on-line. Per fare ciò il cliente, o potenziale tale, dovrà entrare in un’area dedicata allo scopo dove dovrà inserire i propri dati che saranno richiesti da un “form” ; tali dati dovranno essere correttamente indicati per il perfezionamento dell’acquisto e, una volta effettuato l'ordine, saremo noi a contattare via mail o via telefono per la comunicazione del pagamento e il modo di erogazione del prodotto.


Contratto di acquisto
La definizione del contratto di acquisto è ripartita in due fasi temporali che iniziano con la richiesta di acquisto da parte del cliente, tramite il modulo d’ordine compilato con l’uso del “carrello virtuale”.
Una volta inviato il modulo d’ordine il contratto si perfeziona con l’invio di accettazione di vendita, tramite e-mail, da parte dell’azienda fornitrice, che con l’invio della medesima dà forma giuridica al contratto di transazione.


Dati dell'azienda:
Ingro-casa s.a.s.
Viale Europa 321 - Marlia
55012 Capannori (LU)
P.I. e C.F. 01297130468


Le vendite di questo negozio on-line sono regolate dalle condizioni sotto riportate e vigenti al momento dell’acquisto. Il cliente deve necessariamente leggere, ogni volta che farà acquisti, le condizioni, per verificare attentamente che non siano state variate dall’ultima consultazione effettuata.


Diritto di recesso
In base alle normative vigenti, D.L. n. 185 del 22/05/99, il Cliente ha facoltà di recedere entro gg. 15 lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto sarà esercitato telefonicamente o per email entro gg. 15 dal ricevimento della merce ed entro tale termine dovrà reinviare la merce, ricevuta nella confezione integra con i propri imballaggi, ed unitamente ai documenti fiscali di trasporto originali ed originari. L’Azienda venditrice, una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità, provvederà a rimborsare l’importo dovuto. Il diritto di recesso viene esercitato senza alcuna penalità.
La restituzione di prodotti non integri, fuori collezione dalla vetrina virtuale, deteriorati, usati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata dal Fornitore e la merce verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.
Avviso importante: la merce è accettata di ritorno solo se dimostri chiaramente il non utilizzo della stessa; non ultimo l’aver verificato la causa che ha determinato l’errore di consegna o l’eventuale danno.


Garanzie
I prodotti commercializzati dall’Azienda venditrice sono di primarie qualità nazionali ed internazionali e privi di difetti, nel caso comunque che il cliente constatasse un vizio od un difetto nella merce acquistata può farne denuncia alla venditrice che, una volta accertata la veridicità della contestazione, provvederà alla sostituzione della merce.


Assistenza
Per ogni informazione sulle merci acquistate, sul loro corretto utilizzo e/o quant'altro, il cliente può inviare una e-mail con la richiesta di quanto desiderato all’indirizzo email della venditrice.


Controversie
Per ogni controversia che possa nascere tra venditrice e cliente, il Foro competente è quello di Lucca, con le normative vigenti in Italia.


Dati personali
I dati personali raccolti tramite il modulo di registrazione compilato dal cliente, saranno raccolti nel nostro “archivio clienti”. Detti dati non potranno essere ceduti ad altri soggetti né a titolo gratuito né a pagamento. Le informazioni che saranno comunicate alla venditrice saranno utilizzate solo per la spedizione della merce ed eventualmente per l’invio di promozioni particolari su merci o servizi che possono essere trovati nel sito. Con una e-mail è possibile richiedere la non utilizzazione dei dati per l’invio di materiale pubblicitario elettronico. Il cliente potrà correggere, modificare, cancellare i propri dati o pretendere che ciò avvenga. Per le informazioni dettagliate vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alla Privacy Policy


La consegna
La merce viene consegnata con le modalità previste e pattuite con il cliente normalmente in 2-3 giorni lavorativi e comunque entro e non oltre gg.30 dal ricevimento della conferma di vendita inviata dalla venditrice. Nel caso la venditrice non fosse in grado di rispettare i termini di consegna, provvederà in maniera sollecita e nella forma desiderata dal cliente al rimborso di quanto dovuto. In caso di ritardo della consegna attribuibile al corriere e/o all’incaricato del trasporto la venditrice non potrà essere ritenuta responsabile per il disservizio né, tanto meno, per i danni derivanti dal ritardo della consegna.

Torna ai contenuti